Baroni Lazio, il tecnico chiama a raccolta i suoi: «Con l'Inter è mancato solo il gol, ora ritroviamo fiducia»
Connettiti con noi

Campionato

Baroni Lazio, il tecnico chiama a raccolta i suoi: «Con l’Inter è mancato solo il gol, ora ritroviamo fiducia»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Baroni Lazio, le parole del tecnico biancoceleste dopo l’eliminazione in Coppa Itali: «Ci è mancato solo il gol, serve ritrovare la fiducia»

Marco Baroni ha commentato la sconfitta della Lazio contro l’Inter in Coppa Italia a Radio Serie A. Il tecnico biancoceleste ha sorvolato sugli episodi arbitrali, non essendo un tipo fumantino come certi altri tecnici, e ha voluto chiamare a raccolta la squadra, cercando di infondergli le giuste energie positive in vista del prossimo impegno contro il Milan in campionato. Di seguito le sue parole.

PAROLE – «C’era solo una cosa importante, passare il turno. Ma è andata avanti l’Inter. Le cose che dovevo dire alla squadra le ho dette, la prestazione c’è stata e ci è mancato solo il gol Abbiamo tirato il doppio di loro, ma bisogna segnare. In questo momento dobbiamo ritrovare fi ducia e serenità davanti alla porta. I ragazzi hanno condotto la partita e giocato dall’inizio alla fine. Questa è la cosa che mi interessa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.