Baroni si coccola Tavares: «Sono convinto che darà il meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baroni Lazio, il tecnico SI COCCOLA Tavares: «Sono convinto che riuscirà a DARE IL MEGLIO ed emergere»

Pubblicato

su

Le parole di Marco Baroni, tecnico della Lazio, su Nuno Tavares: «É un ragazzo che ha grandi potenzialità, ora dobbiamo creargli un percorso»

Marco Baroni, ai microfoni di Radio Serie A, ha elogiato Nuno Tavares, dopo l’ottima prestazione dell’esterno contro il Milan. Di seguito le parole del tecnico della Lazio.

PAROLE – «É un ragazzo che ha grandi potenzialità, non a caso era un giocatore dell’Arsenal. Però al di là di questo è un ragazzo a cui adesso dobbiamo creare un percorso. Ha fatto molto bene in questa partita e noi lo stavamo aspettando perchè quando è arrivato ha avuto un piccolo problemino, si è fermato l’ultima partita lui, l’ultima partita l’aveva giocata a febbraio dello scorso anno, quindi è un ragazzo che ha delle grandi potenzialità. Io spero, no, anzi, sono convinto che gli creeremo il tessuto e la struttura giusta per poter dare il meglio ed emergere perchè è un ragazzo che ha delle qualità straordinarie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.