Baroni Lazio, il tecnico cerca la PRIMA VITTORIA contro la sua ex: i PRECEDENTI spaventano! - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Baroni Lazio, il tecnico cerca la PRIMA VITTORIA contro la sua ex: i PRECEDENTI spaventano!

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Baroni Lazio, i precedenti del tecnico contro il Verona: prima di allenarli li aveva affrontati tre volte e il dato non lascia tranquilli

Questa sera Marco Baroni affronta la sua ex squadra il Verona: il tecnico della Lazio la scorsa stagione sulla panchina degli scaligeri ha compiuto un vero e proprio miracolo sportivo, raggiungendo una salvezza resa ancora più complicata da un calciomercato che aveva rivoluzionato la squadra a gennaio.

Nello stesso tempo il tecnico cercherà questa sera di battere per la prima volta i veneti: nei tre precedenti personali contro gli scaligeri infatti Baroni ha uno score particolarmente negativo: tre partite – al Bentegodi nel 2017 con il Benevento, doppio confronto con il Lecce nel 2022/23 – e tre ko, con 0 gol fatti. Questa sera quindi cercherà non solo la sua prima vittoria, ma anche il suo primo gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.