Baroni: «Derby con la Roma? Sarà una sfida delicata e bellissima. Le esperienze che ho fatto me le porto dietro, ma ora guardo avanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baroni: «Derby con la Roma? Sarà una sfida delicata e bellissima. Le esperienze che ho fatto me le porto dietro, ma ora guardo avanti»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole del tecnico della Lazio in vista del derby con la Roma. Le sue dichiarazioni

Di seguito le parole di Baroni nella conferenza stampa pre partita.

DIFFERENZE CON LA ROMA – «Giochiamo questa partita domenica e non due mesi fa. Nelle ultime cinque partite le squadre hanno fatto gli stessi punti e dall’arrivo di Ranieri la Roma ha segnato il doppio. Sarà una sfida delicata e bellissima».

PASSATO E TIFOSI – «È come dire che il Natale è un giorno come gli altri. Il derby è derby. Servirà tutta l’attenzione e la voglia che abbiamo sempre messo in campo. Le esperienze che ho fatto me le porto dietro, ma ora guardo avanti e guardo solo alla Lazio. Anche se domani saremo fuori casa la nostra tifoseria la portiamo sempre con noi, anche quando non gli è stato permesso di venire in trasferta».

CONFERENZA STAMPA BARONI COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.