Baroni a DAZN: «Non dobbiamo perdere la personalità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baroni a DAZN: «Non dobbiamo perdere la personalità oggi contro una squadra così forte. Mandas titolare? È una valutazione tecnica»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Baroni a DAZN: «Non dobbiamo perdere la personalità oggi contro una squadra così forte. Mandas titolare? È una valutazione tecnica». Le parole

Intervenuto ai microfoni di DAZN Marco Baroni ha rilasciato le seguenti dichiarazioni prima di Atalanta Lazio. Le parole.

BARONI – «Mandas? È una valutazione tecnica, abbiamo 5 partite in 15 gironi abbiamo bisogno di tutti, abbiamo recuperato qualcuno e possiamo fare rotazioni come in mezzo al campo. A Bodo non abbiamo Rovella. È un’opportunità per i nuovi che si sono presi settimane di lavoro. È giusto questo momento per loro. Responsabilità? Sempre, abbiamo trovato all’interno del gioco sempre quella personalità che ci ha identificato. Non dobbiamo perderla oggi contro una squadra così forte. Oggi occorre energia sia mentale che fisica, combattendo su ogni pallone. Pezzo importante della stagione? Sì, l’ho detto alla squadra abbiamo lavorato tanto, per giocare queste partite ci andiamo dentro con fiducia e energia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.