Baroni a Dazn: «Abbiamo sbagliato il primo tempo, peccato. Sostituzione Dele-Bashiru? Rispondo così»
Connettiti con noi

Campionato

Baroni a Dazn: «Abbiamo sbagliato il primo tempo, peccato. Sostituzione Dele-Bashiru? Rispondo così»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il fischio finale del match con la Fiorentina: le dichiarazioni

Marco Baroni ha parlato a Dazn dopo Lazio Fiorentina. Le parole del tecnico dei biancocelesti.

PAROLE – «Peccato perché abbiamo sbagliato nel primo tempo. I due gol erano evitabili, mi prendo il secondo tempo che ha fatto la squadra. Siamo dispiaciuti per la sconfitta, dobbiamo ripartire dal secondo tempo. Non mi piace l’alibi delle Coppe, quando parlo di mentalità parlo di questo. Dobbiamo essere più attenti, è compito mio lavorare su queste cose. Dobbiamo analizzare insieme queste situazioni, però nel secondo tempo abbiamo dato tanto. Con un pizzico in più di lucidità si poteva rimettere in piedi la partita. Ho sbagliato sicuramente, ma ho detto soltanto che volevo non si perdesse tempo. Dele è andato in difficoltà perché eravamo molto bassi, non era la partita ideale per un giocatore che ha bisogno di spazi. Per questo l’ho cambiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.