News

Basic: «Aspettavo la Lazio da un anno e mezzo, sono pronto!»

Pubblicato

su

Toma Basic è un nuovo giocatore della Lazio. Dopo le visite mediche ha rilasciato delle parole in merito al suo arrivo in biancoceleste

È il giorno di Basic Dopo le visite mediche svolte presso la Clinica Paideia, il neo acquisto della Lazio ha rilasciato un’intervista al quotidiano sportivo croato Sportske novosti. Ecco cosa ha detto:

SUL GIOCARE ALLA LAZIO «Sono felicissimo e orgoglioso di essere arrivato in un club di queste dimensioni. Aspettavo questo momento da un anno e mezzo, non posso credere che sia passato così tanto tempo. Quando la trattativa è saltata al momento del lockdown non mi sono disperato, mi sono aggrappato ancora di più all’allenamento perché sapevo che dovevo solo continuare a giocare al meglio e che presto sarebbe arrivata una nuova opportunità».

SU SARRI – «Sarri mi ha salutato e mi ha chiesto subito se fossi pronto. Gli ho detto di sì, che potevo allenarmi a tutta velocità da subito. Non sono venuto solo per essere un giocatore qualunque, voglio diventare una parte importante della Lazio e mi sto preparando a questo momento da tanto tempo».

SU ROMA – «Se ho visto Roma? No, ho visto solo l’hotel e il centro sportivo di Formello. Posso dirvi che vedere il campo è stato emozionante. Vedrò Roma e sono sicuro che mi convincerò che è bella così come tutti ne parlano. Quello che sono riuscito a sentire sulla città finora mi ricorda in qualche modo Spalato. Tutte quelle storie di calcio, il fanatismo dei tifosi laziali. Tutto questo mi rende molto felice, perché so quanto mi sia piaciuto in un ambiente del genere come a Spalato».

Exit mobile version