2015

Basta: “Che delusione con il Leverkusen! Domenica contano solo i tre punti…”

Pubblicato

su

Dopo 5 anni in Friuli, Dusan Basta è una delle colonne portanti della Lazio di Pioli. Domenica all’Olimpico affronterà il club che lo ha portato nel grande calcio ma il serbo non farà sconti: “

“Dobbiamo vincere per forza,dopo quello che ci è successo prima della sosta. Quello con il Leverkusen è il sesto preliminare su sei che perdo: tre con la Stella Rossa, due con l’Udinese e uno con la Lazio. É stata una grande delusione”, spiega il serbo al Messaggero Veneto. 

Poi sull’ultima sconfitta contro il Chievo Verona: “Quella è stata una partita dove ci è girato tutto male. Abbiamo giocato quattro giorni dopo l’eliminazione europea, eravamo senza parecchi titolari. Credo che questa pausa sia arrivata nel momento giusto per noi.
Conclude poi con un pensiero sul suo ex compagno Antonio Di Natale: “Bisogna avere sempre grande rispetto per lui. Sono anni che si dice che non riuscirà a segnare come la stagione precedente e poi smentisce tutti. Io credo che anche quest’anno Totò riuscirà ad andare in doppia cifra”.

Exit mobile version