Basta: «All'Olimpico non deve passare nessuno. Il nostro segreto...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Basta: «All’Olimpico non deve passare nessuno. Il nostro segreto…»

Pubblicato

su

Il terzino della Lazio, Dusan Basta, ha commentato il match che vedrà i biancocelesti di fronte tra poco l’Udinese

Ha lasciato il campo contro il Napoli in seguito ad un infortuno. Dusan Basta oggi però torna in panchina proprio contro la sua ex squadra. Il terzino serbo per analizzare Lazio-Udinese è passato dalle frequenze di Lazio Style Channel. Ecco il suo commento: «E’ molto bello vedere questa Lazio. Bisogna dare continuità perchè la partita che viene dopo è sempre quella più importante. Dobbiamo quindi vincere contro l’Udinese. Loro sono una squadra molto fisica, anche se non sono partiti bene. Nelle ultime due gare hanno ottenuto sei punti, hanno ritrovato fiducia. In casa nostra però dobbiamo dimostrare che non sarà facile vincere. Il nostro obiettivo è completare il filotto di partite. Punto forte della Lazio? Il gruppo è il nostro segreto, tutti danno il massimo e questo è ciò che mi colpisce».

MEDIASET PREMIUM – Il serbo ha poi parlato a Mediaset Premium: «Questa è l’ultima partita di un ciclo positivo e non dobbiamo sbagliare l’approccio. Speriamo di conquistare tre punti stasera. Bisogna non sottovalutare gli avversari, l’Udinese sta bene rispetto all’inizio del campionato, vengono qui dopo due vittorie, non hanno pressione e se la giocheranno. Ma noi dobbiamo dimostrare di esser più forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.