News

Bayern Monaco, Dreesen: «Abbiamo giocato una brutta partita, non abbiamo mostrato l’atteggiamento giusto»

Pubblicato

su

Bayern Monaco, Dreesen: «Abbiamo giocato una brutta partita, non abbiamo mostrato l’atteggiamento giusto». Le parole del CEO

Il futuro di Thomas Tuchel è inevitabilmente in bilico. A venti giorni dalla partita contro la Lazio, il Bayern Monaco ha clamorosamente perso contro il Werder Brema aumentando la distanza dal Bayer Leverkusen, primo in classifica, di ben 7 punti. La critica della dirigenza, in tal senso, è arrivata direttamente dalle parole del CEO, Jan-Christian Dreesen. Queste le sue parole ai media tedeschi.

PAROLE– «Non è un KO dovuto alla qualità della squadra, soprattutto se parlavamo della finale di Champions League qualche settimana fa. Non possiamo cambiare giudizi come il meteo. La verità è che abbiamo giocato un calcio noioso per i primi 70 minuti. Abbiamo giocato una brutta partita, non abbiamo mostrato l’atteggiamento che bisogna avere sempre, indipendentemente dall’avversario. Ora bisogna solo lavorare e fare uno sforzo. Non abbiamo più il destino mano nostra, anche se la stagione è ancora lunga. Il Leverkusen avrà sicuramente 1-2 partite dove potrebbe perdere punti ».

Exit mobile version