News
Bayern Monaco, Magath: «Le partite vengono decise dai giocatori. Alla Lazio voglio dare un consiglio»
Bayern Monaco, Magath: «Le partite vengono decise dai giocatori. Alla Lazio voglio dare un consiglio». Le parole dell’allenatore ed ex giocatore
Felix Magath ha alzato la Coppa dei Campioni nel 1983 segnando l’unica rete di quella sfida tra Bayern Monaco e Juventus. L’ex giocatore oggi allenatore non ha mai smesso di seguire i bavaresi e raggiunto dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha commentato il sorteggio che vedrà la squadra di Tuchel sfidare la Lazio si Sarri. Le sue parole.
PAROLE – «È senz’altro difficile, però non impossibile. Nulla lo è nel calcio. E senza provare ad aggrapparsi ai miracoli. Tutte le partite vanno giocate, c’è sempre una possibilità, anche se il Bayern è chiaramente favorito».
Magath prevede una bella sfida anche tra i due tecnici ma assicura che: ” Le partite vengono decise dai giocatori”. Infine da un unico consiglio alla squadra capitolina: “Andare oltre i propri limiti“, solo in questo modo i biancocelesti potranno provare a fermare la corazzata Bayern.