Champions League
Bayern Monaco, tegola per Tuchel: troppi infortunati! La situazione in vista della Lazio
Bayern Monaco, tegola per Tuchel: troppi infortunati! La situazione in vista della Lazio, prossima avversaria per gli ottavi di Champions
Non sembra avere pace la formazione di Thomas Tuchel, che nelle prossime settimane dovrà fare a meno di Dayot Upamecano, Konrad Laimer e Joshua Kimmich dopo i loro infortuni contro l’Union Berlino. Come riportato sul sito ufficiale del Bayern Monaco il centrale francese si è stirato il tendine del ginocchio sinistro; Laimer, invece, ha riportato uno stiramento muscolare al polpaccio sinistro; mentre Kimmich soffre di un problema alla spalla e non sarà presente contro l’Augsburg. Questa è la situazione in vista della sfida con la Lazio in programma il 14 febbraio.
PAROLE– «Con Laimer e Upamecano è questione di settimane”, ha detto il tecnico in conferenza stampa. Per quanto riguarda l’altro centrocampista tedesco, invece, è più difficile definire i tempi di recupero: “La sua spalla deve prima essere immobilizzata. Poi valuteremo il processo di guarigione e i livelli di dolore una settimana alla volta ».