2013
Beccalossi: “Lazio superiore all’Inter. Se i biancocelesti non avessero perso troppi punti…”
C’è molta attesa per la sfida di mercoledì sera tra Inter e Lazio. Si gioca per l’Europa League e per dare più di un senso alla prossima stagione. A proposito dell’importante match di mercoledì sera, l’ex gloria nerazzurra Evaristo Beccalossi è stato intervistato dai microfoni di Lazio Style Radio. “La Lazio arriverà bella carica alla sfida di San Siro – spiega l’ex giocatore – con un Klose reduce dai 5 gol rifilati al Bologna. L‘Inter è in evidente emergenza: questo finale servirà solamente a vedere qualche giocatore. Penso che sia giusto pensare al futuro ora che il campionato è andato. E’ una squadra da rinnovare.”
Beccalossi torna a dire la sua sulla formazione biancoceleste: “La Lazio ha un potenziale molto alto: se non avesse perso qualche punto di troppo, avrebbe potuto lottare per i primi tre posti. Sicuramente in questo momento è superiore alla compagine nerazzurra. Petkovic? Mi piace, ha fatto molto bene. I biancocelesti e la Fiorentina per un certo periodo erano le squadre più divertenti da guardare. Un modulo a due punte? Gli allenatori cambiano modulo in ogni gara. Penso però che a Milano parta con una sola punta”.
Infine, una battuta sulla finale di Coppa Italia tra Lazio e Roma: “Sarà una gara particolare, istintiva e fuori da tutti gli schemi. Credo che difficilmente le squadre riusciranno a mettere in pratica quello che si prepara.”