Beccantini su Lazio-Juve: «Sarri ha una certa idea di calcio, Allegri un’altra»
Connettiti con noi

News

Beccantini su Lazio-Juve: «Sarri ha una certa idea di calcio, Allegri un’altra»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Beccantini su Lazio-Juve: «Sarri ha una certa idea di calcio, Allegri un’altra». Il noto giornalista torna a parlare della partita disputata all’Olimpico

Tramite un post sul suo sito internet il noto giornalista, Roberto Beccantini, ha espresso il suo punto di vista sulla sfida di domenica tra Lazio e Juve. Ecco cosa ha detto:

PAROLE– «Un 2-2 non sarebbe stato iniquo, ma siamo sempre lì: per un’ora, Lazio avanti tutta e Juventus tutta indietro. Por qué? Sarri ha una certa idea di calcio, Allegri un’altra.
All’andata e in coppa, aspettando e ripartendo, si era imposta Madama: 3-0 e 1-0. Questa volta, c’è stato un episodio (la rete di Milinkovic-Savic, da annullare) e c’è stata una partita
 »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.