News
Behrami: «Lazio-Udinese? Partita della verità per i bianconeri»
Valon Behrami, doppio ex di Lazio e Udinese, ha analizzato la sfida di domenica tra le due squadre. Le sue dichiarazioni
Valon Behrami, doppio ex di Lazio e Udinese, ha analizzato la sfida di domenica tra le due squadre. Le parole dello svizzero a Il Messaggero Veneto.
LAZIO-UDINESE – «Per l’Udinese sarà la partita della verità perché ci consentirà di capire quali sono le ambizioni dei bianconeri. Sarà una partita complicata perché la Lazio gioca bene ed è reduce dal 4-0 contro la Fiorentina, ma la squadra di Sottil ha tutti i mezzi per fare bene».
UDINESE – «I bianconeri sono una squadra sicura e con personalità, hanno imparato a dominare le partite e si appoggiano su quattro colonne portanti: Becao, Walace, Pereyra e Deulofeu. Se c’è una partita che fa capire che squadra è l’Udinese direi quella contro l’Hellas perché non si era messa bene, ma i ragazzi di Sottil hanno superato le difficoltà continuando a giocare. Nell’Udinese stanno funzionando tutti i reparti e ciò che mi stupisce è la maturità con la quale i giocatori interpretano il tutto. Si è incastrato tutto alla perfezione per un ciclo: i giovani sono cresciuti, quelli arrivati sono pronti»