Belahyane alla Lazio ritrova Baroni e Noslin: «Il mister mi parlava molto già a Verona, Tijjani è gentilissimo e alla mano»
Connettiti con noi

Campionato

Belahyane alla Lazio ritrova Baroni e Noslin: «Il mister mi parlava molto già a Verona, Tijjani è gentilissimo e alla mano»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Red Belahyane, nuovo calciatore della Lazio, sull’aver ritrovato in biancoceleste Marco Baroni e Tijjani Noslin

Nell’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club Reda Belahyane ha parlato del ritrovare alla Lazio Marco Baroni e Tijjani Noslin, suoi ex tecnico e compagno al Verona. Di seguito le sue parole.

BARONI – «Ho già avuto mister Baroni a Verona, mi parlava molto, è stato fondamentale per farmi scoprire la Serie A. Sono felice perché penso che possa insegnarmi ancora molto».

NOSLIN – «Conoscevo ovviamente già Noslin, visto che eravamo insieme a Verona. Tijjani è una persona gentile, molto alla mano. E soprattutto è un grande professionista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.