Belahyane Lazio, Setti si cautela e trova il sostituto del calciatore in caso di addio: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Belahyane Lazio, Setti si cautela e trova il sostituto del calciatore in caso di addio: i dettagli

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Belahyane Lazio, il club veronese corre ai ripari in caso di addio del giocatore e individua il suo possibile sostituto: ecco di chi si tratta

Con l’inizio di Gennaio parte di conseguenza anche la sessione invernale di calciomercato, che vede tra i club interessata anche la Lazio. Uno dei calciatori sul quale da diverse settimane sta lavorando il club biancoceleste è Belahyane del Verona, e secondo quanto riporta TMW il club di Setti si sta muovendo di conseguenza, visto che il calciatore è ben richiesto tra l altro anche da Inter e Napoli e Marsiglia.

Il sito web sportivo spiega che il club veronese avrebbe individuato il suo sostituto e sarebbe Beyatt Lekoueiry, 19enne di proprietà dell’NK Istra. Potrebbe essere lui a prendere il posto di Belahyane in caso di addio già a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.