Belahyane Lazio, l'indiscrezione di Schira: riaperti i discorsi con il Verona? Ecco l'offerta agli scaligeri
Connettiti con noi

Calciomercato

Belahyane Lazio, l’indiscrezione di Schira: riaperti i discorsi con il Verona? Ecco l’offerta agli scaligeri

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Belahyane Lazio, i biancocelesti riaprono le trattative con l’Hellas Verona per il centrocampista franco-marocchino: le ultime

Sfumato Casadei il calciomercato Lazio è tornato a lavorare per il possibile rinforzo a centrocampo, riprendendo in mano alcuni nomi e trattative che nelle ultime settimane erano state messe da parte e tra queste c’è anche quella di Belhayane del Verona.

Come riportato da Nicolò Schira i dirigenti biancocelesti hanno riavviato le trattative con gli scaligeri. L’offerta è ancora quella del prestito a 6 o 18 mesi con obbligo di riscatto. Negli ultimi giorni sono stati molti i club che hanno approcciato il calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.