Belotti: «Quando il taxista della Lazio mi accompagnò a Trigoria..» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Belotti: «Quando il taxista della Lazio mi accompagnò a Trigoria..»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Belotti: «Quando il taxista della Lazio mi accompagnò a Trigoria» Le parole del giocatore della Roma

Intervistato dai microfoni ufficiali della Roma, Andrea Belotti, ha raccontato un retroscena del suo arrivo a Roma che vede coinvolta in maniera indiretta un tifoso della Lazio.

LE PAROLE- «Fine agosto dello scorso anno, era il giorno della firma. Soggiornavo in hotel. Prenoto un ristorante per festeggiare l’ufficialità del mio arrivo in giallorosso e chiamo un taxi. Arriva il taxi, eravamo in tre. Io mi siedo dietro. Il tassista guarda nello specchietto retrovisore, mi riconosce e dice alla persona seduta davanti: tu ti metti dietro e il Gallo viene davanti. Lo assecondo, partiamo e iniziamo a parlare di moduli, di calciatori del presente e del passato, di cosa si prova a scendere in campo e ogni tanto i discorsi sono intervallati da un nun ce credo…c’ho il Gallo in macchina!. Arrivati a destinazione, facciamo una foto, mi abbraccia e mi fa: te devo di’ ‘na cosa… te stimo tanto, ma so’ della Lazio… e te vojo bene lo stesso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.