Calciomercato
Benevento-Kishna, il presidente campano: «Abbiamo il 50% di possibilità di prenderlo. Dobbiamo riappacificarlo con il calcio…»
Sembrerebbe ormai conclusa la trattativa tra Lazio e Benevento per Kishna: l’attaccante è stato avvistato già in città insieme al suo procuratore
AGGIORNAMENTO ORE 19.02 – Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il presidente del Benevento Ciro Vigorito: «Ieri avrei detto il 20% di possibilità, oggi dico 50. Perché il ragazzo non conosceva questa realtà, non sapeva neanche che avevamo uno stadio. Invece è venuto e ha trovato un cantiere con più di 50 persone che lavorano lottando contro il tempo per darci una sede migliore di quella che avevamo, quindi ha capito che qualcuno qui la sa lunga sulla teoria del sacrificio e del non arrendersi mai. Poiché è un ragazzo intelligente, a prescindere da quello che deciderà, è andato via dicendo che il Benevento era una cosa speciale. Se chi lo consiglia e gli altri non inquineranno quello che abbiamo costruito in un’ora, forse lo vedremo qui. Noi lo gradiremmo, è un talento vero. Fa parte di quei calciatori che hanno talento e che se non rendono non è per colpa loro. Se riusciremo ad averlo avremo anche il compito di riappacificarlo con il calcio, perché in questo momento è un po’ deluso».
Ricardo Kishna è vicino all’approdo al Benevento. Come riporta Sky Sport, infatti, nei prossimi giorni si potrebbe chiudere la trattativa tra i due club per l’attaccante olandese, reduce dall’esperienza nel Lille. Ci sarebbe stato già un pranzo tra il presidente Vigorito, il ds Di Somma e Mino Raiola (il procuratore del giocatore). Inoltre, il biancoceleste sarebbe stato avvistato per le vie della città, sempre insieme al suo agente. Nei prossimi giorni sarà fatta chiarezza sul futuro del giocatore: la Lazio dovrà infatti rispondere all’offerta del club campano. In questo momento, i giallorossi sembrerebbero in vantaggio rispetto alle altre concorrenti, Hellas Verona su tutte.