Benitez avverte il Napoli: «È ancora presto per lo Scudetto. Occhio alla Lazio, è in salute»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Benitez avverte il Napoli: «È ancora presto per lo Scudetto. Occhio alla Lazio, è in salute»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Rafa Benitez, ex tecnico del Napoli, ha parlato così della sfida tra i partenopei e la Lazio in programma il 16 febbraio

Intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Rafa Benitez ha parlato così della lotta Scudetto in Serie A, evidenziando la complicata sfida del Napoli contro la Lazio:

PAROLE – «Nelle prossime due giornate potremo avere altre indicazioni assai suggestive: il Napoli andrà a Roma, l’Inter avrà il derby; poi dopo quindici giorni ci sarà la super-sfida di Inzaghi in casa della Juventus mentre il Napoli tornerà a Roma, contro la Lazio, una avversaria che sta in salute, sta facendo molto bene in Europa, ha consistenza ed ha già battuto due volte gli azzurri. Difficilmente verrà fuori una sentenza definitiva ma è chiaro che ne sapremo di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.