2015

Bergessio-Lazio, il ds Osti: “Vediamo domani cosa succede…”. Intanto l’attaccante argentino scende in campo contro il Torino

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 01/02 ORE 14:41 – Il futuro di Gonzalo Bergessio si conoscerà solo nella giornata di domani. Intanto Mihajlovic lo manda in campo dal primo minuto nella sfida contro il Torino. Anche il ds della Samp Carlo Osti ha preferito non sbilanciarsi: “Per Bergessio vediamo domani cosa succede, noi però i giocatori forti vogliamo tenerli”, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport. 

AGGIORNAMENTO ORE 22:47 – Si riaccende la trattativa per Gonzalo Bergessio. In giornata – secondo quanto rivelato da gianlucadimarzio.com – c’è stato un nuovo contatto tra la Lazio e la Sampdoria. Le parti sono più vicine e si aggiorneranno nelle prossime ore. Lunedì molto probabilmente arriverà la chiusura dell’affare, nonostante le smentite di rito del presidente Lotito.

AGGIORNAMENTO 31/01 ORE 8.21 – Ai microfoni di Sampdorianews.net ha parlato l’agente del calciatore argentino: “Adesso non parliamo di mercato, tu conosci bene il pensiero di Bergessio, si allena al massimo, con intensità e grande voglia per ringraziare i tifosi blucerchiati del loro sostegno. Gonzalo è un mio amico, un uomo vero, non ha mai parlato di mercato, sta sempre pensando esclusivamente ad allenarsi al meglio per vincere. La Lazio? Rappresenterebbe un sogno per qualsiasi giocatore come anche la Roma, il Milan, in questo mese è stato messo sul mercato, sono arrivati tanti giocatori, ma credo che resterà alla Sampdoria, nelle ultime tre gare ha anche giocato dal primo minuto. Gonzalo vuole restare e continuare a giocare. Io non vedrò lunedì la Lazio, credo che il suo futuro resti blucerchiato. I tifosi lo hanno ricevuto benissimo e non vuole voltare le spalle a chi gli ha dimostrato affetto. Mihajlovic ha posto il veto alla sua partenza? Non lo so, dovremmo chiederlo al mister, posso soltanto dire che per molto tempo la Sampdoria ha trovato un mister appassionato come il Presidente, un vero lavoratore. Gonzalo ha parlato chiaro, non teme la concorrenza“.

Ultimi giorni di mercato e ore di riflessione in casa Lazio. La dirigenza biancoceleste sta valutando se acquistare un nuovo attaccante che vada a sostituire Filip Djordjevic. Le dichiarazioni del presidente Lotito sanno tanto di chiusura (“Abbiamo tanti attaccanti”), ma per il momento nulla è deciso. In pole position c’è ancora Gonzalo Bergessio, con la Sampdoria l’accordo è stato trovato già da di diversi giorni: prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni, mentre manca ancora quello tra il giocatore e il club biancoceleste. L’attaccante argentino chiede determinate garanzie (non economiche) alla Lazio. Lunedì, nell’ultimo giorno di mercato, a Milano andrà in scena un nuovo summit tra le parti e solo in quel momento si conoscerà il futuro di Gonzalo Bergessio. 

PUBBLICATO IL 31/01 

 

Exit mobile version