Bergomi: «Baroni? Conosco i suoi valori, ha maturato idee nuove sul gioco offensivo. La Lazio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «Baroni? Conosco i suoi valori, ha maturato idee nuove sul gioco offensivo. La Lazio…»

Pubblicato

su

Bergomi: «Baroni? Conosco i suoi valori, ha maturato idee nuove sul gioco offensivo. La Lazio…». Le parole dell’ex giocatore

Intervistato da Il Messaggero Beppe Bergomi, tra i tanti temi ha parlato anche della nuova Lazio di Marco Baroni. Queste le sue parole:

PAROLE– «Baroni? Ho fatto il corso con lui a Coverciano e conosco i suoi valori. Negli ultimi tempi ha anche maturato idee nuove sul gioco offensivo. La Lazio ha perso le qualità di Luis Alberto, di Felipe Anderson e di Immobile ma ha guadagnato in temperamento e corsa. Si è chiuso un ciclo, vedrete che Ciro segnerà tanto in Turchia, aveva bisogno di cambiare aria. Baroni deve curare la fase difensiva: dietro mi sembra che abbia grandi difficoltà, le stesse che erano emerse la scorsa stagione ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.