Bergomi a Sky su Bodo Lazio: «Loro andavano più veloci»
Connettiti con noi

Europa League

Bergomi a Sky su Bodo Glimt Lazio: «Loro andavano più veloci, davvero un’ottima gara. Troppa facilità arrivare in area»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Bergomi ha espresso il proprio punto di vista sulla sfida di questa sera tra Bodo Glimt e Lazio: ecco il parere del telecronista ex giocatore dell’Inter

La Lazio si ferma sul risultato di 2-0 a Bodo a causa della doppietta di Saltnes, veterano del club norvegese, che pone in salita la strada dei capitolini verso la finale. Questa sfida attenderà il ritorno di settimana prossima per capire chi arriverà in semifinale e, nel frattempo, l’opinionista e telecronista sportivo Beppe Bergomi ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole sulla sfida di Europa League:

«I giocatori del Bodo andavano più veloci, hanno disputato un’ottima gara. La Lazio non riusciva mai ad andare a pressare. Questa è una squadra che ha qualità tecniche e se gli lasci spazio, come ha fatto la Lazio, può far male. Arrivavano con una facilità estrema in area di rigore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.