2013
Berisha all’esordio, sirene di mercato per Marchetti
Possibile esordio ufficiale con la maglia della Lazio per Etrit Berisha, che mister Vladimir Petkovic sta pensando di gettare nella mischia nella sfida di Europa League contro l’Apollon Limassol. E’ una possibilità concreta e dal canto suo il giovane portiere non vede l’ora di “assaggiare” il campo. Sta lavorando duro il calciatore albanese, considerato in patria un futuro campione: ne parla bene ad esempio mister Gianni De Biasi. La querelle con il Chievo Verona è ormai un lontano ricordo.
Federico Marchetti è titolare e Petkovic non pensa minimamente a rinunciarci, ma a giugno club come Barcellona e Manchester United, che bussarono alla porta della dirigenza biancoceleste, potrebbe tornare alla carica, secondo “Il Tempo”. Attenzione anche a Tottenham, Arsenal e Manchester City, che seguono costantemente Marchetti e che potrebbero avanzare un’offerta importante.
Berisha, dunque, dovrà farsi trovare pronto: la Lazio vuole lanciarlo gradualmente, lasciandogli il tempo per maturare e migliorare. Per il preparatore dei portieri Grigioni è pronto al grande salto e Berisha intanto si gode il premio ricevuto dalla Federazione svedese come “miglior portiere del 2013”.