2013
Berisha, strano destino: esordio in panchina contro il Chievo
Strano il destino, che a volte regala curiose coincidenze: è questo il caso di Lazio – Chievo Verona, sfida valida per la terza giornata del campionato di Serie A. Un match che continuerà anche dopo il triplice fischio, perché i due club hanno un discorso ancora aperto sulla questione Etrit Berisha.
Come ormai noto, il portiere albanese aveva firmato un contratto con il club clivense, salvo poi fare retromarcia e firmarne uno nuovo con la Lazio. Il patron veneto Campedelli ha scritto alla Lazio ed annunciato il ricorso alla FIFA, il presidente biancoceleste Claudio Lotito si sente al sicuro, perché lo ha acquisto dal Kalmar, ha ottenuto il transfer dalla federazione svedese e perfezionato il tesseramento.
Intanto il portiere si gode la sua avventura capitolina: oggi Berisha andrà in panchina proprio contro il Chievo, così come accadrà in Europa League con il Legia Varsavia. Non indosserà a breve la maglia numero 1 da titolare, ma intanto comincia la sua esperienza con la Lazio, partendo, guarda un po’, proprio dal Chievo.