Berisha rassicura tutti: «Tornerò presto!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Berisha rassicura tutti: «Tornerò presto!»

Pubblicato

su

Berisha e i problemi fisici: il centrocampista ha chiarito la sua situazione, il messaggio

Stagione travagliata per Valon Berisha. Il giocatore kosovaro, arrivato alla Lazio quest’estate dal Salisburgo, non è riuscito a trovare la giusta continuità in prima squadra. Tutta colpa dei soliti problemi muscolari che affliggono il ragazzo da inizio anno. In totale, fino ad ora, con la maglia delle aquile ha giocato 508 minuti in tre competizioni: campionato (192’, 8 presenze), Europa League (289’, 5 presenze) e Coppa Italia (27’, 1 presenza).

Attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, il centrocampista ha voluto rassicurare tutti i suoi tifosi pubblicando una foto con la maglia della Lazio ed un messaggio: “Tornerò presto!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.