Berlusconi: «Olimpico inadeguato per il calcio. Lazio e Roma meritano stadi di proprietà» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Berlusconi: «Olimpico inadeguato per il calcio. Lazio e Roma meritano stadi di proprietà»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Intervenuto sulle frequenze dell’emittente Radio Cusano Campus, il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha detto la sua sulla questione stadi: «Sono favorevole agli stadi di proprietà, ma si tratta di una scelta che ha implicazioni urbanistiche, economiche e di sicurezza complesse».

 

Riguardo alla Capitale, Berlusconi ha detto: «Sono sicuro che Marchini riuscirà a dare ai tifosi impianti d’avanguardia per Roma e Lazio. All’Olimpico (dove ha recentemente assistito alla finale di Coppa Italia ndr) c’è troppa distanza tra spalti e campo da gioco, per via della pista d’atletica. Io stesso sono costretto a mettere gli occhiali. C’è molta differenza nel come, invece, si può gustare una partita a San Siro, che è uno stadio costruito per il calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.