News
Berlusconi risponde alle polemiche: «Era una battuta da spogliatoio»
Berlusconi replica: «Compiango chi critica, la mia una battuta da spogliatoio». Il patron del Monza risponde alle polemiche
Hanno generato numerose reazioni e polemiche le parole di Silvio Berlusconi alla cena di Natale del suo Monza: «Abbiamo trovato una allenatore bravo, simpatico, gentile, capace di stimolare i nostri ragazzi. Anche io ho messo una stimolazione in più ai giocatori. Ho detto loro che se battono le grandi squadre come Milan e Juventus faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di troie».
Su Twitter, Berlusconi replica così alla battuta nella quale ha citato anche la Juventus.
BERLUSCONI – «Francamente non pensavo, e nessuno poteva immaginare, che una semplice battuta “da spogliatoio” scherzosa e chiaramente paradossale, che ho rivolto ai calciatori del mio Monza potesse suscitare commenti tanto malevoli quanto banali e irrealistici. Compiango questi critici. Forse è solo la loro assoluta mancanza di humor a renderli così tristi ed anche così gratuitamente cattivi nell’attaccare coloro che considerano nemici. Ma siamo a Natale. E allora tanti auguri anche a loro».