Bernabè Lazio, è ufficiale: non è più il falconiere del club biancoceleste. Il motivo e i dettagli nel comunicato
Connettiti con noi

News

Bernabè Lazio, è ufficiale: non è più il falconiere del club biancoceleste. Il motivo e i dettagli nel comunicato

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Bernabè Lazio, il club biancoceleste congeda con effetto immediato il falconiere e rilascia a riguardo un durissimo comunicato

Juan Bernabè non è più il falconiere della Lazio. Ad annunciarlo con un durissimo comunicato è il club biancoceleste, spiegando che il falconiere non avrà più alcun rapporto lavorativo con la società capitolina, la quale non vuole associare a lui il suo nome.

A seguire il comunicato pubblicato sul sito ufficiale:

COMUNICATO UFFICIALE – La S.S. Lazio S.p.a., allibita nel vedere le immagini fotografiche e in video del sig. Juan Bernabè e nel leggere le dichiarazioni che le hanno accompagnate, comunica di avere interrotto, con effetto immediato, ogni rapporto con costui, attesa la gravità del suo comportamento. 

La Società si rende conto del dolore, peraltro condiviso, che ai tifosi provocherà la perdita dell’aquila nelle prossime gare casalinghe, ma ritiene che non è possibile essere associati, tutti, per di più con il simbolo storico dell’aquila, ad un soggetto che, con la sua iniziativa, ha reso inammissibile la prosecuzione del rapporto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.