2014

Bezjak, Diakov e Stoyanov restano cauti: “Bella vittoria, ma sarà dura al ritorno”

Pubblicato

su

Amarezza in casa Lazio per la sconfitta in Europa League contro il Ludogorets, umore diametralmente opposto nel team bulgaro. Al termine della sfida dell’Olimpico ha parlato Bezjak, che ha deciso la partita con la sua rete: “Si sta davvero bene dopo una vittoria e dopo aver segnato. Ci siamo aiutati fino alla fine, giocando da vera squadra. Gol? Non ci ho pensato molto, ho tirato ed il pallone è andato in rete, ma non è ancora fatta, perché al ritorno sarà dura. Speriamo di passare, anche con un pareggio”.

Come riportato dal portale “gong.bg”, è intervenuto nel post-partita anche il capitano della squadra, Diakov, che ha tentato il cucchiaio e poi non ha concluso la partita per la sua espulsione: “E’ una situazione difficile per me, ma la squadra ha giocato bene e meritato la vittoria. Abbiamo festeggiato dopo la partita, ma in casa sarà dura”.

Ed, infine, le parole di Stoyanov, il portiere del Ludogorets: “Sono riuscito a non subire gol, ma non sono un eroe. Prima della partita ci siamo detti che non avevamo nulla da perdere ed in campo avremmo potuto siglare anche il raddoppio. La Lazio è una bella squadra, cercheranno di fare risultato al ritorno, ma perdere sarebbe una tragedia”.

Exit mobile version