Bianchessi: «Bentornata alla Morace, ci aspettiamo molto dal suo ritorno»
Connettiti con noi

Lazio Women

Bianchessi: «Bentornata alla Morace, ci aspettiamo molto dal suo ritorno»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Le parole di Bianchessi, durante la conferenza stampa di presentazione di Carolina Morace nuova allenatrice della Lazio Women

A margine delle presentazione della nuova coach per la Lazio Women – Carolina Morace -, ecco le parole del responsabile del Settore femminile biancoceleste, Bianchessi:

«Il primo pensiero va a Seleman, per quello che ha fatto in questi anno con grande passione. Poi un grazie va al Presidente Lotito che ha voluto quel che oggi stiamo presentando, una grande forza e una grande vitalità per tutto il movimento femminile. Carolina è come un’aquila, partita dalla Lazio anni fa, ha fatto un grande giro e oggi ritorna qui, a casa sua. Bentornata a casa. Ha fatto la storia del calcio femminile, ha vinto tutto nel mondo, ci aspettiamo molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.