Biava: "Abbiamo tirato fuori l'orgoglio. L'esonero di Petkovic è colpa nostra" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Biava: “Abbiamo tirato fuori l’orgoglio. L’esonero di Petkovic è colpa nostra”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

E’ stato uno dei protagonisti assoluti della vittoria della Lazio contro l’Inter, Beppe Biava, da quando è tornato sta dando nuova linfa alla difesa laziale. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport al termine dell’incontro: “Con Petkovic abbiamo fatto molto bene l’anno scorso: abbiamo vinto la coppa italia e siamo arrivati molto avanti in Europa. Oggi con il mister abbiamo trovato qualche stimolo in più, ci siamo sentiti colpevoli del cambio di allenatore. Abbiamo tirato fuori l’orgoglio, sappiamo che possiamo fare di più non meritiamo questa classifica. Oggi è un tassello importante per ripartire. Reja ha puntato ha trovare una solidità difensiva da parte di tutti e undici i giocatori in campo. Oggi siamo riusciti a limitare i loro attacchi, siamo contenti, Abbiamo giocatori importanti davanti, Klose ha finalizzato l’unico pallone importante. Dispiace per Petkovic visto che abbiamo passato con lui un bellissimo anno. I risultati negativi ci hanno tolto fiducia e quindi siamo arrivati all’esonero. La responsabilità maggiore è di noi giocatori”.

Biava ha poi aggiunto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Una vittoria importante, ci dà morale, speriamo di continuare così. Tutta la squadra ha fatto un’ottima gara, tutti hanno lottato, si è visto lo spirito giusto. Sappiamo che dovremo fare tutto passo dopo passo per ritornare in alto in classifica. Un risultato importante contro una squadra importante. Il cambio di allenatore ci ha dato stimoli nuovi, l’esonero di Petkovic è soprattutto colpa nostra, non abbiamo dimostrato quanto valiamo. Oggi invece lo abbiamo fatto. Noi siamo convinti che la rosa meriti una classifica migliore, pian piano vedremo, non stiam qui a porci obiettivi, abbiamo davanti ancora un girone. Il mister con la sua esperienza ci ha trasmesso serenità, lui sta cercando di pungolarci nel modo giusto, ci conosce ed è un vantaggio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.