2013

Biava: “Tra una settimana saremo al top. Contiamo sul sostegno dei tifosi”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 11/08 – Biava ha rilasciato alcune dichiarazioni anche ai microfoni del Corriere dello Sport: «Non so ancora se giocherò, ma se toccherà a me cercherò di dare il mio contributo. E poi lo dico sempre. Per bloccare attaccanti così forti, per difendere bene, è decisivo il lavoro di squadra. Possiamo contare su una buona intesa perché ci conosciamo bene, giochiamo insieme da tre anni e mezzo. Ma le cose vanno bene anche quando si tratta di giocare accanto a Cana oppure a Ciani. E poi c’è Diego Novaretti, sono convinto che quest’anno ci darà una Grande mano». Sulla Juventus: «Sarà la solita Juve, che non ti lascia respirare. Nelle semifinali di Coppa Italia siamo riusciti a eliminarli, giocando Alla Pari. In campionato, nella partita d’andata, abbiamo strappato un pareggio. Speriamo di proseguire in questo trend positivo».

Al termine della sfida amichevole contro il Crystal Palace, terminata per 1 a 0 a favore dei biancocelesti, Giuseppe Biava è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole: 

Come stai? E come sta questa Lazio?

“Abbastanza bene, stiamo crescendo e tra una settimana saremo al top”.

Come vedi questa sfida contro la Juventus? Quanto sarà importante la presenza dei tifosi?

“Sarà sicuramente una partita difficile, conosciamo il valore della Juve. Ma giocando a Roma contiamo che i tifosi ci diano una mano. Li aspettiamo numerosi”.

Una Lazio un po’ diversa nel secondo tempo. Le difficoltà sono giunte soprattutto da Philips e da Gayle. Per il resto la difesa si è comportata bene, grazie anche ad un Marchetti straordinario.

“Sì, noi difensori siamo contenti perché nelle ultime amichevoli abbiamo subito pochi gol. Diamo onore anche al nostro portiere che è straordinario e ci salva. Siamo un bel gruppo, il reparto difensiva è buono”.

Oggi l’ultima amichevole. Un bilancio di questo periodo.

“Bilancio sicuramente positivo. Abbiamo fatto un buon ritiro abbiamo ed abbiamo dimostrato di essere un’ottima squadra e di avere inserito anche elementi validi, come Novaretti e Biglia. Cercheremo di migliorare la condizione per arrivare pronti ad una sfida decisiva”.

Pubblicato ieri alle ore 18,39

Exit mobile version