2015
Biglia: “Abbiamo disputato una grande partita. Vogliamo tornare in Europa, ma i conti li facciamo alla fine…”
Al termine della vittoria sul Verona, Lucas Biglia interviene ai microfoni di Lazio Style Radio:
Grande prestazione di tutti…
“L’obiettivo è guardare partita per partita. Oggi dovevamo chiudere prima la partita, serve anche questo per diventare una grande squadra”.
Cosa significa questa vittoria?
“Siamo in 30 e ognuno dà il meglio per la squadra. Siamo tutti titolari, ora torneranno Lulic e Gentiletti. Saremo ancora più forti”.
Tanti calciatori in Nazionale, è un gruppo maturo?
“Si, siamo tutti allo stesso livello. Ognuno metterà la testa per la propria Nazionale, ma al ritorno dai ritiri torneremo a concentrarci sulla Lazio”.
Lulic è valore aggiunto?
“E’ un gran calciatore, può far bene alla squadra. Aspettiamo anche Gentiletti e Djordjevic”.
Il centrocampista argentino è intervenuto anche in mixed zone: “Sono felice, adesso arriva la sosta e dobbiamo continuare a migliorare. Dovevamo chiudere la partita oggi, mancano dei piccoli accorgimenti per arrivare ad essere una grande squadra. Nessuna partita è facile, ora la testa va alla Nazionale, ma quando torneremo avremo la giusta concentrazione per riprendere il cammino. I conti si fanno a fine campionato, i risultati fino ad oggi sono positivi, ma dobbiamo tornare in Europa e si vedrà a maggio. La sosta ci penalizza? Dobbiamo andare per forza in nazionale ed è un peccato perché stavamo facendo bene. Vedere lo stadio così pieno dà la voglia di continuare. Noi vogliamo tornare in Europa. Mancano delle piccole cose per migliorare del tutto, dovevamo trovare il terzo gol e il giro palla è stato impreciso per arrivare dove vogliamo”.