2013
Biglia alla Lazio, Lotito: “Il giocatore domenica sarà a Roma”. Ma arriva la smentita della società…
AGGIORNAMENTO ORE 22.16 – Ad alimentare la vicenda sono arrivate anche le parole del DS dell’Anderlecht. Clicca qui per leggerle.
AGGIORNAMENTO 18:15 – “La società Lazio smentisce le presunte dichiarazioni del Presidente Lotito (“Biglia arriverà domenica”) rilasciate ai media belgi“.
Pochissime ore separano Lucas Biglia dal diventare il nuovo centrocampista della Lazio. La dirigenza biancoceleste è quindi in procinto di piazzare il terzo colpo in ordine di tempo, dopo quelli di Brayan Perea e Diego Novaretti. Tra Lazio e Anderlecht sarebbe già tutto fatto, si attende solo che l’argentino torni dagli impegni con la sua Nazionale. “Biglia domenica sarà a Roma”, ha dichiarato il presidente biancoceleste Lotito ad alcuni media belgi, aggiungendo che il giorno dopo svolgerà le visite mediche di rito. Ma l’attuale club di appartenenza, del quale l’argentino ne è tutt’ora capitano, l’Anderlecht, ha fatto però sapere – come riporta dhnet.be – che non è stato ancora raggiunto un accordo definitivo tra i due club. Domenica o non domenica, Biglia diventerà presto un giocatore della Lazio. Questo è poco ma sicuro.