Archivio

PAIDEIA – Biglia: «Domenica ci sarò», Marchetti e Bastos in visita. Atteso ancora Basta – VIDEO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 13.45 – Bastos e Biglia arrivano quasi contemporaneamente. Queste le parole rilasciate dal capitano argentino: «Domenica ci sarò. Non vedo l’ora di rientrare. State tranquilli, non è un momento difficile per noi».

 

AGGIORNAMENTO ORE 12.50 – Il primo ad arrivare in clinica è il portiere Federico Marchetti. Le prime ipotesi una lesione muscolare, subita prima del match di San Siro contro il Milan. Ai microfoni dei cronisti presenti, il bassanese ha dichiarato: «Con l’Empoli? Vediamo, non so se ce la faccio…».

 

La sfida contro l’Empoli si avvicina sempre di più, la giornata di oggi sarà cruciale per iniziare a capire la formazione che scenderà in campo per affrontare i toscani. In Clinica Paideia sono attesi oggi per dei controlli Marchetti, Bastos, Basta e Biglia. Secondo quanto riportato da Il Messaggero però, mister Inzaghi sa già di dover fare a meno del suo portiere titolare (probabile lesione muscolare) e del «Principito» (fastidio al polpaccio e assente già da sabato contro il Pescara). In attesa di aggiornamenti scaldano i motori Patric e Lukaku.

Exit mobile version