Calciomercato
Auronzo, Biglia lascia il ritiro: «Ringrazio società e tifosi. La decisione è solo mia» – FOTO
Lucas Biglia ha lasciato il ritiro di Auronzo di Cadore per recarsi a Milano e svolgere le visite mediche con il suo nuovo club
AGGIORNAMENTO ORE 11.22 – Lucas Biglia in questi minuti sta lasciando Auronzo. Prima di partire per Milano ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: «Ringrazio il mondo Lazio e i tifosi, è stata una scelta sportiva. La società non mi ha trattato male, la decisione è solo mia», ha concluso l’argentino.
Dopo una trattativa a dir poco faticosa e ricca di colpi di scena, Lucas Biglia vestirà la maglia rossonera. Come anticipato dalle parole del procuratore del giocatore, Enzo Montepaone, Lazio e Milan hanno finalmente raggiunto l’accordo e l’argentino lascerà nelle prossime ore il ritiro di Auronzo di Cadore per approdare alla corte di Montella. Come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, nella giornata di oggi l’ormai ex capitano biancoceleste svolgerà le visite mediche nel capoluogo lombardo per poi partire per la Cina, dove i rossoneri svolgeranno due amichevoli: una contro il Borussia Dortmund e l’altra contro il Bayern Monaco. Dopo 4 anni con l’aquila sul petto e la fascia di capitano al braccio, per Lucas Biglia è tempo di iniziare una nuova avventura con il Milan.