2014

Biglia: “Ho sbagliato a non calciare io il rigore. Al ritorno dovremo essere più cattivi”

Pubblicato

su

Al termine dell’incontro il centrocampista argentino della Lazio, Lucas Biglia ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Perche non ho calciato il rigore? Mi prendo le mie responsabilità… Ho sbagliato. Nel momento del rigore non sapevo chi doveva calciare. Al ritorno possiamo fare meglio di oggi e dobbiamo dare tutto per passare il turno. Stadio deserto? Noi dobbiamo essere concentrati sulla partita, anche se ci farebbe piacere giocare con i tifosi che ci sostengono”.

L’argentino ha poi aggiunto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Io parlo di noi, non abbiamo fatto una grande gara. Possiamo fare meglio, mancano ancora 90′ possiamo fare di più per passare il turno. E’ una giornata così, in Europa può capitare… loro giocano bene, è difficile, ma manca ancora una partita. A Sofia dovremo essere più cattivi, più o meno come nel secondo tempo. In quel modo abbiamo qualche chance di passare il turno. Il morale? Basso, dopo la sconfitta di domenica e quella di oggi, ma noi siamo la Lazio e dobbiamo rialzarci. Abbiamo bisogno che il nostro pubblico ci supporti, ma dobbiamo essere concentrati anche con uno stadio così. Nel secondo tempo abbiamo avuto un miglior atteggiamento, dovremo metterlo in campo dal 1′”.

Biglia ha parlato anche in zona mista: “Stasera la palla non girava velocemente, quello è stato il problema maggiore. Penso che la squadra sia un po’ stanca, dobbiamo rimanere concentrati e dare il massimo. Meglio con Onazi o Ledesma? Con Cristian c’è un rapporto diverso, ma sia con l’uno che con l’altro, in campo diamo il 100% per la squadra. Obiettivi sfumati? In campionato mancano ancora 14 partite, in Europa League dobbiamo giocarci quei 90 minuti. Dobbiamo preparaci e aspettare, ancora non si può dire nulla”.

 

Exit mobile version