Biglia: «Inzaghi ha voluto il salto di qualità. Avrei voluto giocare con Sarri»
Connettiti con noi

News

Biglia: «Inzaghi ha voluto il salto di qualità. Avrei voluto giocare con Sarri»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Lucas Biglia, ex Capitano della Lazio, ha parlato della nuova avventura di Inzaghi all’Inter e fatto un commento sul nuovo campionato

Lucas Biglia, ex capitano della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l’attuale campionato e le big in corsa per il titolo. Ecco le sue parole:

MILAN – «Non ho rimpianti, al massimo ho un pò di dispiacere di non esser riuscito a dare il 100% in quei 3 anni, al di là di tutto ho avuto degli infortuni strani che non mi hanno lasciato il tempo di recuperare, ma nessun rimpianto. Pioli è un grande allenatore ha fatto bene l’anno scorso e farà anche bene quest’anno anche in Champions».

LAZIO DI SARRI – «Mi sarebbe piaciuto giocare nella Lazio di Sarri, è un grande allenatore. Ha trovato una squadra che ha fatto bene negli ultimi anni e non ho dubbi che farà bene anche quest’anno. Hanno preso anche giocatori forti e c’è stato il ritorno di Felipe Anderson. Poi coi sono già Milinkovic, Luis Alberto, Immobile. ha avuto per 2-3 anni un grande portiere come Strakosha ma adesso ha una grandissimo come Reina, quindi sicuramente farà bene».

INZAGHI – «Ha fatto una scelta dopo tanti anni, ha voluto fare un salto di qualità. Ha dimostrato in questi anni di saper gestire e lavorare bene, di ottenere risultati con la Lazio. Ha voluto fare un salto di crescita. Gli auguro il meglio, a lui ed al suo staff, che sono grandissime persone».

SCUDETTO – «Juventus, Napoli e Lazio sono squadre che hanno fatto bene. La Roma ha fatto bene. Sono tutte allo stesso livello, sarà un campionato bello da vedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.