Biglia, l'agente apre alla cessione: "Il rinnovo con la Lazio non è una certezza. L'Inter? È una possibilità" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Biglia, l’agente apre alla cessione: “Il rinnovo con la Lazio non è una certezza. L’Inter? È una possibilità”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Tanti calciatori della Lazio sono in cima alla lista di top club. Ai microfoni di tuttomercatoweb, l’agente di Lucas Biglia, Enzo Montepaone ha tuonato: “Il rinnovo di Biglia non è una cosa certa”. Il contratto del regista argentino scade nel 2018, da tempo la società biancoceleste sta lavorando per un rinnovo con annesso aumento d’ingaggio: Stiamo lavorando. Nei prossimi giorni incontrerò la Lazio per discuterne personalmente. Ci sono tante questioni da affrontare e il rinnovo non è una certezza- Biglia ad oggi è un giocatore della Lazio. E’ concentrato e motivato in vista della ripresa del campionato. Sente dentro di sé i colori biancocelesti, ma nessuno può ignorare la sua crescita a livello internazionale. E’ un top player ed è normale che le più importanti squadre d’Europa abbiano preso informazioni su di lui. Ha molto mercato sia in Italia che all’estero”. Nel Belpaese lo vuole l’Inter di Mancini: “Sì, ci sono tante possibilità e l’Inter è una di queste”. Il rischio di vederlo partire a gennaio sembra concreto, ma Mantepaone precisa: “Questo ancora non possiamo dirlo. Ripeto, Biglia è felice alla Lazio, ma dobbiamo pensare a cosa sia meglio per la sua carriera”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.