2014

Lazio-Sassuolo, si punta alle 50mila presenze. Praticamente sold-out i Distinti Sud

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19:45 – In occasione della sfida contro gli emiliani la tifoseria biancoceleste non esporrà solo i cartoncini con la scritta “Libera la Lazio“, ma, secondo quanto riportato da “Radio Sei”, anche lo striscione “Assoluta maggioranza“, in riferimento ad alcune dichiarazioni del patron Claudio Lotito, che ha fatto riferimento in passato all’espressione “sparuta minoranza” per definire i contestatori.

AGGIORNAMENTO ORE 18.53 – Stando agli ultimi dati, al momento sarebbero 44mila circa le persone che siederanno all’Olimpico domenica sera per il match contro il Sassuolo. Già da tempo sono esaurite Curva Nord e distinti, mentre sono praticamente sold-out i distinti Sud. Restano 3500 tagliandi per la Maestrelli, 4000 in Tevere e 10mila in Tribuna Monte Mario. A due giorni dal match, si potrebbe arrivare alle 50mila presenze.

Per la partita di domenica sera tra Lazio-Sassuolo, gara in cui la tifoseria biancoceleste ha organizzato la mega protesta contro Lotito chiamata “Libera la Lazio” si è giunti ad un numero vicino ai 13.000 tagliandi staccati. Esauriti la Curva Nord e i distinti, sono andati esauriti anche i Distinti Sud. Circa 750 i biglietti di Curva Sud Maestrelli venduti finora. Se si aggiungono i 23 mila abbonati l’Olimpico dovrebbe contare circa 36.000 spettatori.

Exit mobile version