Campionato
Biglietti Lazio Fiorentina, al via la vendita dei tagliandi: i dettagli
La Lazio ha comunicato l’apertura della vendita dei biglietti per la gara contro la Fiorentina del prossimo 29 gennaio: i dettagli
Prima il match con il Milan, poi il secondo consecutivo all’Olimpico contro la Fiorentina in programma domenica 29 gennaio alle 18.00. Di seguito il comunicato della società biancoceleste sulla vendita dei tagliandi: La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di venerdì 20 gennaio saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato LAZIO – FIORENTINA in programma domenica 29 gennaio alle ore 18:00.
Sarà possibile acquistare i tagliandi presso:
– ON-LINE tramite il circuito Vivaticket (solo on-line si potrà scalare il voucher abbonati 19-20 per chi non lo avesse già utilizzato, scontando il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket):
– Punti vendita Vivaticket (qui non sarà possibile utilizzare i voucher abbonati 19-20)
– Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900.
Questi saranno i punti di accesso allo Stadio Olimpico per i possessori dei tagliandi:
– Via dei Gladiatori per i tagliandi Media – Sponsor Hospitality – Tribuna D’Onore – Autorità e Tribuna Monte Mario
– Piazza Lauro De Bosis per i tagliandi di Tribuna Tevere, Distinti Sud Est ed eventuale Curva Maestrelli
– Via Nigra-Stadio dei Marmi per i tagliandi di Tribuna Disabili in Carrozzella
– Piazza Piero Dodi per i tagliandi di Curva Nord – Distinti Nord Est e Nord Ovest – Tribuna Tevere
Ricordiamo che i settori della Curva Nord, Distinti Nord Est e Ovest e la Tevere Parterre Laterale sono esauriti con gli abbonamenti
Solo ed esclusivamente il giorno della gara, dalle ore 14:00 sarà aperta la biglietteria presso Via Nigra – Stadio dei Marmi. Il punto vendita sarà abilitato anche per la stampa dei tagliandi Omaggio Under 14.
SETTORE OSPITI:
sarà possibile acquistare i tagliandi per il SETTORE OSPITI, fino alle ore 19:00 di sabato 28 gennaio. Si ricorda che per questa tipologia di tagliandi, vige sempre il divieto del cambio nominativo”.