Bizzarri, testa alla Lazio: «Ci attende un'altra partita difficile in un grande stadio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bizzarri, testa alla Lazio: «Ci attende un’altra partita difficile in un grande stadio»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Dopo una grande partita con il Napoli, il Pescara si ripete anche con l’Inter, non riuscendo anche in questo caso, a raccogliere un risultato soddisfacente. Il prossimo avversario dei delfini sarà la Lazio, che l’ex Bizzarri, mette subito nel mirino: «La salvezza si conquista passo dopo passo, prendendo un punto qua e uno là: quando non si può vincere, dobbiamo imparare a non perdere.» – così parla il portiere nel post-partita in zona mista.
Poi continua: «Abbiamo una nostra identità e giochiamo bene, questo depone a nostro favore. Pensiamo alla Lazio, adesso, sarà un’altra grande partita in un grande stadio ed una nuova opportunità per fare punti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.