Blitz di Klose a Roma: il tedesco ha cenato con Tare, tornerà ad allenarsi intorno all'8 agosto - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Blitz di Klose a Roma: il tedesco ha cenato con Tare, tornerà ad allenarsi intorno all’8 agosto

Pubblicato

su

Toccata e fuga. Il campione del mondo e centravanti della Lazio Miro Klose è rientrato nella capitale ieri pomeriggio e intorno all’ora di pranzo di quest’oggi è fuggito di nuovo via per le meritate vacanze. Il biancoceleste ha effettuato un vero e proprio blitz per sistemare delle faccende private. Una vera sorpresa. Una corsa a Formello per riprendere alcune cose e poi una cena con l’amico e diesse laziale Igli Tare in un ristorante sulla Cassia Bis, nei pressi di Cesano, a cui il tedesco è molto legato. Un ritrovo per tanti giocatori della Lazio, tanto è vero che è stato accolto da trionfatore. Con sé ha portato alcuni cimeli del mondiale brasiliano che ha generosamente distribuito. Tra questi oggetti preziosi anche una maglia speciale per il giovane Brayan Perea, ora infortunato, che appena rientrerà in Italia riceverà in dono proprio da Klose.

IL RIENTRO AD AGOSTO – Il recordman del mondiale è tornato in Germania per raggiungere la famiglia, dove trascorrerà parte delle vacanze. Il ritorno al lavoro è previsto per la prima settimana di agosto. Tra il sette e l’otto agosto Miro, probabilmente insieme a Biglia, l’unico della Lazio oltre al tedesco ad arrivare in finale mondiale, sosterrà le visite mediche e poi entrambi voleranno direttamente in Germania, proprio negli ultimi due giorni con la formazione di Pioli impegnata l’otto in amichevole con l’Amburgo e il 10 agosto con l’Hannover. E per Miro si tratterà di un altro bagno di folla dopo quello del rientro in patria con la coppa.

Fonte: ilmessaggero.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.