2015

Bomba da Napoli: “De Laurentiis sta trattando con Lotito l’acquisto della Lazio!”. Ma il patron azzurro smentisce: “Non scherziamo”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 20.58 – Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto De Laurentiis per mettere la parola fine alla vicenda: “Se è vero che sto comprando la Lazio? Sono deluso, ma non avvilito. Vengo da una famiglia campana anche se le nostre situazioni lavorative sono in altre zone d’Italia. Come potrei comprare la Lazio? Stiamo scherzando…”.

 

Una bomba che arriva direttamente da Napoli, ma che non trova conferme e che sicuramente verrà smentita dalla stessa società biancoceleste nelle prossime ore: De Laurentiis vuole la Lazio. A rivelare questa notizia clamorosa è Gennaro Montuori, ex storico capo tifosi della Curva B, alla redazione di ‘Tifosi Napoletani’: “Attendibilissime fonti romane mi hanno riferito che De Laurentiis stia trattando con Lotito l’acquisto del pacchetto di maggioranza della Lazio per diventarne presidente e proprietario. Sempre secondo queste fonti, ripeto attendibilissime, Lotito sta attraversando un momento di crisi profonda nei rapporti con l’ambiente laziale. Stufo della mancata riconoscenza per dove ha preso la società biancoceleste e dove l’ha portata, avrebbe deciso di mollare la proprietà del club capitolino. Venuto a conoscenza dell’intenzione di Lotito, De Laurentiis sembra che abbia avviato una trattativa. Considerando che la famiglia dell’attuale presidente del Napoli ha sempre avuto una forte “simpatia” per la Lazio, non è da escludere che sia sia già parlato di cifre. Inoltre anche De Laurentiis vede definitivamente compromesso il rapporto con la tifoseria napoletana e quindi abbia sondato alcuni importanti esponenti dell’alta finanza mondiale per la cessione del Napoli. Non a caso la frase sibillina pronunciata ieri dal presidente a Radio Kiss Kiss (“Se avrò sbagliato me ne assumerò le responsabilità”. ndr), avallerebbe questa ipotesi di doppia cessione di club. Ora arriveranno di sicuro le smentite di circostanza, ma queste fonti romane mi hanno assicurato che qualcosa bolle in pentola”.

Exit mobile version