Bonanni: «Nessuno si immaginava che la Lazio...»
Connettiti con noi

Campionato

Bonanni: «Nessuno si immaginava che la Lazio potesse vincere a Bergamo…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

L’ex giocatore ha commentato la vittoria ottenuta dalla Lazio nella trasferta di Bergamo, che ha fatto sprofondare ulteriormente l’Atalanta

Massimo Bonanni ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio.

SULL’ATALANTANon so se Gasperini dicendo che può andare via abbia destabilizzato tutto. Per me l’Atalanta non era pronta per vincere lo Scudetto, per lottare per il vertice devi avere giocatori e tecnico abituati a questi livelli. L’Atalanta è una grandissima realtà che da anni sta facendo benissimo, ma per vincere devi mettere ogni anno un top player. Così può navigare nella zona Champions come ha sempre fatto, per vincere serve altro.

SULLA PARTITANessuno poteva immaginare che andasse via da Bergamo con tre punti, ha fatto una partita di sacrificio. Per battere l’Atalanta devi imbroccare la partita perfetta. Ha fatto una partita importante dietro, ha snaturato le sue caratteristiche, grandi meriti a Baroni che ha preparato al meglio la partita. Adesso arriva il bello, arriva un periodo dove la Lazio si gioca tanto. La Lazio si merita un finale di stagione importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.