News
Bortolo Mutti: «Lotito? Ognuno ha il suo orticello da coltivare…»
Bortolo Mutti, ex allenatore di Napoli, Palermo e Roma, ha commentato il momento che il calcio italiano sta attarversando
Intercettato da Calcionews24.com, Bortolo Mutti – ex tecnico anche di Napoli, Palermo e Roma – ha fatto un quadro sul momento che il mondo del calcio stavivendo:
LOTITO – «Ognuno ha i suoi interessi e orticelli da coltivare. A volte è condivisibile a volte meno, ci vorrebbe buon senso e la cosa deve essere gestita preservando la salute dei giocatori e dei collaboratori. Devi garantire a tutti la stessa fase di tranquillità operativa».
CELLINO E FERRERO – «Chi prende certe posizioni ha delle situazioni compromesse e sperano che questa situazione possa portare dei benefici. Sono delle strategie personali che vanno al di là dei valori veri e propri della situazione. Ognuno valuta bene il caso interno e adotta una strategia. Credo poco a certe affermazioni umane, spero ci sia la coerenza da parte di tutti di fare le cose più sensate».
SCUDETTO – «Io penso che la Lazio possa essere l’alternativa vera alla Juve anche se i bianconeri rimangono i favoriti. In questo momento verrebbe da metterli tutti e tre sullo stesso piano anche se l’Inter partirebbe un po’ più indietro. Lazio e Juve possono giocarsi un finale di campionato davvero entusiasmante».