2013

Bozzo “blinda” Marchetti: “Sta bene alla Lazio”. Ma il Milan…

Pubblicato

su

Si è aperta una fase delicata della stagione per Federico Marchetti, che da un lato deve lottare per un posto sul volo che porterà l’Italia in Brasile per i Mondiali 2014 e dall’altro deve fronteggiare le indiscrezioni di calciomercato sul suo futuro. E’ ricominciato, infatti, il pressing del Milan, che vorrebbe aggiudicarsi il portiere della Lazio per gennaio: gli ammiccamenti durano da mesi, ci sono stati anche dei contatti, ma il presidente Claudio Lotito non intende lasciarlo partire per meno di 15 milioni di euro.  Il Milan potrebbe arrivare ad offrirne 12 o addirittura Abbiati e Pazzini per non pagare cash. Voci che si rincorrono.

Dal canto suo Marchetti auspica in un ritocco dell’ingaggio, che sia la Lazio che il Milan sarebbero pronti ad offrirgli, ma al momento non ci sono incontri in programma. Vuole lottare per obiettivi importanti e qualcosa è cambiato. Il procuratore assicura che Federico sta bene a Roma, eppure pare che scapperebbe volentieri a Milanello.

La Lazio sicuramente non intende privarsene a gennaio, a campionato in corso, nel frattempo suonano anche le sirene estere e Berisha scalpita per un ruolo da protagonista. «Non è arrivata nessuna offerta, Federico si trova molto bene a Roma e non ha intenzione di andare via», lo “blinda” il suo procuratore, Beppe Bozzo. E la Lazio?

Exit mobile version