2014

UFFICIALE – Braafheid firma con la Lazio

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 11.45 – Sky Sport rende noti i dettagli dell’operazione: il calciatore ha firmato il contratto di un anno con ingaggio pari a 500mila euro.

AGGIORNAMENTO ORE 10.52 – Dopo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, arriva anche il comunicato della Lazio: “Edson Braafheid è un giocatore della S.S. Lazio. Trovato l’accordo con la Società”.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Edson Braafheid ha accettato la proposta di contratto annuale proposta dalla Lazio e si attende soltanto che venga depositata in Lega. Il trentunenne esterno sinistro, ex Bayern Monaco, ha convinto mister Pioli durante il ritiro ad Auronzo di Cadore ed è stato convocato per l’amichevole contro lo Sporting. L’olandese è considerato il primo sostituto di Radu sulla fascia, ma la sua duttilità permette al tecnico di schierarlo anche come mezz’ala sinistra in un centrocampo a tre. Braafheid ha tanta voglia di riscatto dopo l’ultima deludente stagione in Germania con l’Hoffenheim e mira a conquistare la fiducia dei tifosi biancocelesti.

 

Rocco Fabio Musolino

Exit mobile version